Ti stai chiedendo dove poter praticare wing chun tradizionale in provincia di Ravenna?

scuola di wing chun kung fu lugo ravenna faenza

Wing Chun Lugo, in occasione dell’inizio del nuovo anno, ti offre un’occasione imperdibile per poter imparare il kung fu wing chun.

Non è semplice spiegare cosa sia il wing chun, ma se ti dicessi che è una disciplina che riassume combattimento, difesa personale e arti marziali fondendone gli aspetti più essenziali ed efficaci e scartando tutte le “mosse” da film, non mi allontanerei di molto. Forse non sbaglierei nemmeno se dicessi che la pratica di quest’Arte ha come fine ultimo il continuo miglioramento del praticante, prima di tutto insegnando sincerità, umiltà e capacità di autocritica. Potrei poi aggiungere che il wing chun è anche un ottimo lavoro posturale e allo stesso tempo un meditazione dinamica senza paura di esagerare.

Siccome Lugo, data la posizione strategica nel cuore della Romagna, risulta facilmente raggiungibile anche se abiti a Faenza, Ravenna o Imola, in meno di venti minuti potrai raggiungere la palestra Wave Fit, presso la quale ha sede la nostra scuola di wing chun e venire a verificare di persona.

Se ci segui su facebook, saprai però che i nostri corsi sono a numero chiuso per cercare di mantenere alta la qualità di quello che facciamo e per poter seguire tutti nella stessa maniera senza trascurare nessuno.

Nonostante questo, per festeggiare l’inizio dell’anno nuovo abbiamo deciso di fare un’eccezione e di permetterti di venire a provare il nostro metodo senza che sia necessaria alcuna prenotazione. Per il solo mese di Gennaio, infatti, a Lugo apriremo le porte della nostra scuola e accoglieremo chiunque volesse venire ad allenare questa arte marziale unica con noi. Se hai voglia di conoscerci e sei curioso di capire se quello che offriamo può interessarti, ti basterà presentarti in palestra qualche minuto prima dell’inizio della lezione.

Ti stai chiedendo dove poter allenare mente e corpo in un ambiente sano, onesto e sincero?

La scuola Wing Chun Lugo ti aspetta in via Piratello 68 a Lugo, presso la palestra Wave Fit, il lunedì e il mercoledì dalle 20.00 alle 21.30. Se vuoi, puoi anche mandare un messaggio (sms, whatsapp o telegram) al 333.2244233 per avvertire, così potremo accoglierti alla reception. Se possono esserti utili, ti lascio sotto il link per non perderti.

Dove posso praticare wing chun a lugo, faenza, imola o ravenna?

Ti ricordo che la nostra scuola di Wing Chun è l’unica in Emilia-Romagna ad essere autorizzata dalla European Wing Chun Association (E.W.C.A.), e segue fedelmente la tradizione di Ip Man tramandata tramite Wong Shun Leung e Franco Regalzi.